Via dei Tigli, 16/18 25027 - Quinzano d’Oglio (BS)
+39 030 9923417

Steel project

MARCHI: STEEL PROJECT

Stai cercando delle porte Steel Project a Brescia, Cremona e provincia? Affidati alla professionalità e all’esperienza di Composite Doors, noto rivenditore di questo brand che da oltre trent’anni si è fatto apprezzare per la qualità e la sicurezza delle sue porte blindate, sistemi di ultima generazione che rappresentano il perfetto connubio tra funzionalità, efficienza e design.

Le porte blindate di Steel Project vengono realizzate con le più evolute tecnologie, ma alla base c’è sempre una lavorazione artigianale che ne assicura l’unicità. Viene utilizzato l’acciaio ma rivestimenti accuratamente lavorati e selezionati assicurano un’estetica raffinata.

Composite Doors è rivenditore di Steel Project a Brescia, Cremona e provincia: nel nostro negozio potrai consultare l’intero catalogo di questo brand specializzato nella produzione di grate, cancelli, persiane, porte blindate e sistemi di sicurezza. Vieni a trovarci nel nostro showroom oppure contattaci per maggiori informazioni e per un preventivo gratuito senza impegno.